HomeAttualitàCon Gazza si vola. La prossima FestaReggio tornerà con ogni probabilità al Campovolo. Alè, si torna ai vecchi fasti

Con Gazza si vola. La prossima FestaReggio tornerà con ogni probabilità al Campovolo. Alè, si torna ai vecchi fasti

Il Pd provinciale chiede alla Spa Campovolo di tornare all’aeroporto per la prossima FestaReggio. La Società prende tempo ascrivendo il nihil obstat all’eventuale qualità della kermesse. Ma possiamo dare ormai per assodato un ritorno certo. Alè, potenza della nuova segreteria che vincerà il braccio di ferro dopo le secche precedenti e di una linea antiputiniana senza se e senza ma. Bravi a tutti.

Ecco la nota:

La società C.Volo, a seguito delle notizie emerse nei giorni scorsi, conferma che da parte del Partito Democratico di Reggio Emilia è pervenuta la richiesta di poter organizzare la nuova edizione di FestaReggio nel boulevard della struttura.

“Questa richiesta – spiega una nota della società – ha dato vita ad un confronto per il quale ringraziamo il Partito Democratico. Prima di arrivare ad una definizione dell’accordo, C.Volo, che ha come obiettivo primario l’offerta di appuntamenti di alto livello, valuterà comunque in modo prioritario il progetto dell’evento affinché sia in linea con l’alta qualità delle iniziative che verranno allestite nell’ambito dell’Area. Sarà inoltre compiuta una valutazione complessiva sulla sostenibilità economica e finanziaria dell’iniziativa”.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.