HomeAttualitàCali un reale chissenefrega

Cali un reale chissenefrega

Non capisco.
Il libro del principe Harry ai vertici del le classifiche di vendita. Non in Inghilterra, non nel Regno Unito, ma in Italia, temo perfino a Reggio Emilia e, si mormora, financo qui fra Santa Croce e Mancasale. Ergo ha ragione l’organo ufficiale Studio Aperto – il TG di Italia 1 in cui saltuariamente si parla anche d’altro – a proporre continui servizi sui reali inglesi. C’è richiesta. Lo confermano del resto le copertine dei rotocalchi in edicola o gli speciali su Lady D. Sì, purtroppo evidentemente c’è fame di notizie su Harry, Meghan, re Carlo e company. Proprio qui, in Italia.
Non capisco.

Ora: per quanto ci riguarda è fin troppo facile appoggiare un bel “chissenefrega” sull’argomento, su Harry, Carlo e tutta la casata, lo facciamo volentieri, ecco fatto, il libro del principe Harry non lo vorremmo neanche regalato; ma è ovviamente legittimo seguire le vicende reali inglesi, ci mancherebbe.
E’ che proprio non riusciamo a capire.
E’ una passione come un’altra, si dirà, come seguire i programmi di cucina, anche se seguire i programmi di cucina nasce da un bisogno primario dell’essere umano: mangiare.
Quindi: ognuno si distrae come meglio crede, per carità, ma voi che seguite le vicende della casa reale inglese, che problema avete?
Non capisco.

Ultimo commento

  • nemmeno io, siamo già a 2