I big italiani di innovazione e ICT si “confessano” in un libro: giovedì 28 ecco la nuova collana Thedotcompany

La quarta di copertina del libro “Digital r_evolution”

Ci siamo. Giovedì 28 giugno (ore 18), presso Unindustria Reggio Emilia (via Toschi 30), si terrà la presentazione del libro “Digital r_evolution. Impresa, innovazione, tecnologie“, primo volume di una collana (edita dalla “nostra” Thedotcompany, azienda reggiana che da tre anni pubblica anche libri) dedicata ai protagonisti italiani dell’innovazione e dell’ICT.

In questa prima uscita (142 pp., 30° titolo di thedotcompany: il secondo volume uscirà entro l’anno) sono raccolte le testimonianze di Nazzareno Gregori (Gruppo Credem, Reggio Emilia), Gianluca Mazzini (Lepida, Bologna), Oliver Galea (PwC, Milano), Marcello Tonini (Ausl Romagna, Rimini), Salvatore Molè (Gruppo Hera, Bologna) e Umberto Angelucci (Sky Italia, Milano). Sei interviste da ascoltare, per condividere le esperienze professionali di alcuni tra i più qualificati top manager del settore, i quali raccontano il presente e il futuro dell’innovazione nonché il ruolo e l’impatto che le nuove tecnologie hanno sul business, sulla governance delle imprese e sullo sviluppo dei servizi utili alla collettività.

A tenere a battesimo il lancio del volume sarà il direttore generale del Gruppo Credem dott. Nazzareno Gregori, che in veste di ospite e relatore parlerà della sua idea di innovazione (ben espressa nel libro) dialogando con il giornalista Piero Meucci.

L’appuntamento di giovedì è a ingresso libero e con aperitivo a seguire. La pubblicazione sarà disponibile dallo stesso giorno sia in versione cartacea che in formato digitale.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS