Reggio capitale della fotografia

FOTOGRAFIA EUROPEA 2017  CIRCUITO OFF VIA ROMADomenica 9 luglio si è conclusa la XII^ edizione di FOTOGRAFIA EUROPEA.

Le mostre e gli eventi che hanno animato i luoghi più suggestivi della città e che hanno coinvolto artisti, esperti, appassionati e tante persone da tutta Italia, hanno reso Reggio Emilia per oltre due mesi indiscussa capitale della Fotografia.

Il Festival, gestito per la prima volta dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia e Regione Emilia Romagna, con la partecipazione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, conferma e anzi FOTOGRAFIA EUROPEA 2017  INAUGURAZIONE CHIOSTRI SAN PIETROevidenzia il ruolo centrale che la città ha ormai assunto in campo fotografico nel panorama nazionale ed internazionale. 

Fotografia Europea, quest’anno incentrata sul tema “Mappe del tempo. Archivi, memoria, futuro”, ha come ogni anno regalato alla città un atteso momento di cultura e di socialità e ha consentito a Reggio Emilia di ampliare ulteriormente i confini delle proprie relazioni istituzionali.

***

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>