Sostenere il Gay Pride reggiano

gay-prideIl 3 giugno cittadini di ogni etnia e orientamento religioso e politico convergeranno a Reggio Emilia dalle province di Parma, Modena, Bologna, Mantova e Piacenza per manifestare a favore dei diritti delle persone che sono discriminate in base ai propri orientamenti sessuali. Sarà una grande manifestazione arcobaleno all’insegna della tolleranza e del rispetto reciproci. In particolare, Boorea darà il suo contributo, oltre che alla manifestazione del 3 giugno e agli eventi collaterali, a un momento seminariale di approfondimento dedicato ai diritti degli immigrati provenienti da Paesi nei quali gli omossessuali sono perseguitati, spesso anche penalmente, per motivi politici o religiosi.

L’organizzazione di questi eventi richiede risorse. I promotori hanno perciò lanciato una campagna di crowfunding su Eppela che vi chiediamo di sostenere, con un versamento di almeno 5 euro, e di diffondere quanto più possibile tra i vostri amici e conoscenti. L’obiettivo è raccogliere 4.000 euro entro 40 giorni. Per effettuare la propria donazione occorre collegarsi al sito https://www.eppela.com/it/projects/12847-remilia-pride e registrarsi (ci si può registrare anche attraverso il proprio profilo facebook). Una volta effettuato l’accesso, si potrà scegliere di sostenere il progetto acquistando una o più quote (da 5, 10, 20, 25, 50, 100, 150). Per effettuare il pagamento è necessario avere una carta di credito o ricaricabile VISA® o MASTERCARD®.

La somma non sarà scalata dal proprio credito fino a quando l’obiettivo finale generale di 4.000 euro non sarà raggiunto completamente: inoltre non sono previste commissioni per la donazione. Ciascuna offerta di sostegno sarà ricompensata con una delle ricompense che potrete vedere sul link al progetto. Tutti i dati saranno trattati secondo la massima cura e riservatezza.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS